Una dozzina di squadre, tanti allenatori e istruttori preparati. Il Volley Aglianese presenta le formazioni e i tecnici della prossima stagione, 2021\22. Confermata la collaborazione, a livello giovanile, con la Pallavolo Milleluci Casalguidi sotto la sigla Union Volley.

Innanzitutto le compagini: con una base solida come l’S3, ecco l’Under 12, l’Under 13, l’Under 14 Nera, l’Under 14 Verde, l’Under 16 Verde, l’Under 16 Bianca, l’Under 16 Nera (che prenderà parte pure al campionato di Seconda Divisione come Union Volley), la Prima Divisione Milleluci Union Volley, l’Under 18 (che parteciperà al torneo di Prima Divisione con la denominazione di Union Volley) e la prima squadra, ancora una volta impegnata nel campionato di serie C.

Per la quarta annata sportiva consecutiva, Luca Lazzarini rivestirà il ruolo di direttore tecnico, nonché allenerà la Prima Divisione e Under 16 Nera, targate Union Volley, e l’Under 16 Bianca. Martina Pallini, confermata, sarà a capo dell’Under 16 Verde e dell’Under 13, oltre che secondo dell’Under 14. Stefano Olivi, anch’egli confermato, guiderà l’Under 18 e la Prima Divisione Milleluci Union Volley, oltre ad essere il vice coach dell’Under 16 Bianca.

Sofia Quadrino, Alessandra Frashri e Costanza Bartolini si occuperanno delle fasce S3 e Under 12. New entry Martina Spagnoli, che allenerà Under 12, Under 14 e sarà responsabile dell’S3. Curiosità: è la consorte di Lazzarini, allenatrice capace e preparata. Ex giocatrice di Blu Volley Quarrata, Upv Pistoia, Viaccia e Pvp, in Prima Divisione, D e C, è stata trainer al Blu Volley, Bacci Campi, Viaccia, Pvp ed Euroripoli. Tecnico del settore giovanile, in particolare nell’S3, Under 12, 13 e 14. Due volte campione provinciale Under 13 e una volta campione regionale Under 13.