Uno non è un grande allenatore quando fa muovere i giocatori secondo le prorpie intenzioni, ma quando insegna ai giocatori a muoversi per con loro. (Julio Velasco)

Luca Lazzarini

Allenatore 2° grado 3 livello giovanile, inizia ad allenare nel 2002 nelle fila del Volley Prato 2000 fino al 2008. Dal 2008 al 2010 è direttore tecnico e allenatore nella società Volley Club Le Signe, successivamente 2010/2012 allenatore Euroripoli Firenze. Dal 2012 al 2018 è direttore tecnico e allenatore al Prato Volley Project, per poi approdare al Volley Aglianese dove tutt’ora è direttore tecnico e allenatore dell’under 18/prima divisione e under 16. Come allenatore ha vinto 2 campionati provinciali u16 e u18, 2 campionati regionali u16 e u18, ha ottenuto una promozione dalla D alla C.

Fabio Galeotti 

Fabio Galeotti si avvicina al mondo della pallavolo nel 2006 quando sua figlia inizia a praticare questo sport. Le sue prime esperienze da dirigente sono iniziate come accompagnatore in panchina nella società Team Volley Prato. Appassionatosi sempre più al mondo della pallavolo comincia a ricoprire ruoli sempre più impegnativi, fintanto che nel 2009 diventa Presidente del Viva Volley. Nel.2017 termina la sua esperienza presso la società del Viva Volley ed entra nel Prato Volley Project ricoprendo sempre il ruolo di Presidente, con il suo costante impegno nel dirigere la società arrivano ottimi risultati sportivi. Nel 2022 terminata l’ esperienza a Prato decide di avvicinarsi alla nostra società   Volley Aglianese, condividendone progetti e idee. Ad Agliana oltre a ritrovare alcuni vecchi amici, ritrova nuovi stimoli, e nel 2023 viene designato Direttore Sportivo.

Marco Targioni

Esperienze nel maschile e femminile (Narnali, Team Volley Prato, Calenzano, Le Signe, Etruria, Figline Valdarno, Prato Volley Project e Volley Prato), ha ottenuto 9 promozioni in categoria (5 nel femminile, 4 nel maschile), 11 titoli di campione provinciale, 5 titoli di campione regionale e 3 finali nazionali femminili.

Giacomo Gasperini

Ottenuta la Laurea Magistrale in “Scienza e tecnica per lo sport” diviene responsabile_ istruttore per il settore della ginnastica per anziani della UISP di Prato. È allenatore di pallavolo dal 2006. Dal 2009 al 2014 è stato al Volley Prato, dal 2014 al 2017 al Prato Volley Project, dal 2017 al 2022 al Blu Volley Quarrata.

Martina Spagnoli

Ex giocatrice di Blu Volley Quarrata, Upv Pistoia, Viaccia e Pvp, in Prima Divisione, D e C, è stata trainer al Blu Volley, Bacci Campi, Viaccia, Pvp ed Euroripoli. Tecnico del settore giovanile, in particolare nell’S3, Under 12, 13 e 14. Due volte campione provinciale Under 13 e una volta campione regionale Under 13.

Martina Pallini

Martina inizia a giocare a pallavolo all’eta di 6 anni nella Unione Pistoiese Volley, e dopo anni di soddisfazioni nel settore giovanile approda alla prima Divisione nel Scuola Volley Pistoiese. Nel 2016 inizia il percorso di allenatrice presso il Volley Aglianese, partendo del minivolley s3, successivamente diventa secondo allenatore dopo Luca Lazzarini nelle squadre u12/u13/u16.Dal 2021 è primo allenatore della u14/15 uisp, e secondo allenatore a Martina Spagnoli in u14.

Claudio Donnini

Allenatore primo grado secondo livello giovanile. Inizia ad allenare nel 2010 a Bottegone, due anni dopo allena al Viva Volley Prato. Dopo altri due anni ed esperienze e risultati positivi in entrambe le realtà, si allontana momentaneamente dalla Fipav per motivi di lavoro, continuando ad allenare diverse realtà di Master Uisp. Dal 2023 si riaffaccia in Fipav, in forza al Volley Aglianese come primo allenatore della prima divisione e secondo allenatore affiancando Luca Lazzarini nella U18 Nera.

Lisa Marchi

Smart Coach – Avvicinatasi alla pallavolo all’ età di 6 anni, Lisa continua a far parte del mondo del volley come allenatrice del minivolley e under 12. Sono per lei le prime esperienze che lei definisce molto emozionanti, molto contenta di far parte del Volley Aglianese che è da sempre la sua società di riferimento.

Sofia Quadrino

Smart Coach – Avvicinatasi al mondo della pallavolo all’età di 5 anni, Sofia già da ormai sette anni fa’ parte della rosa giocatrici della prima squadra. La smisurata passione per questo sport l’ ha spinta ad intraprendere anche il percorso di allenatrice e con il grado di Smart Coach fa parte dei tecnici Aglianese dal 2018.

Asia Bini 

Smart Coach – Asia ha iniziato pallavolo all’età di otto anni e da allora non l’ha più abbandonata. La passione per questo sport, che lei definisce testarda, l’ha spinta fino al volerla trasmettere ai più piccoli. Molto contenta di questa esperienza, crede fermamente che la farà crescere anche come giocatrice. Asia milita nelle fila della serie C del Volley aglianese.

Sara Tosa

Sara comincia a giocare a pallavolo all’ età di 11 anni nella società dei 29 martiri, successivamente cambia società ed entra in forze al borgo a Buggiano, dove gioca fino al 2021..Dopo due anni di stop decide di riaffacciarsi al mondo della pallavolo ed entra a fare parte del Volley Aglianese.Nella nostra società oltre ad essere giocatrice della prima divisione diventa anche istruttrice del gruppo S3 dove mette molto impegno e passione.