Prima di partire per la Thailandia, ove sta festeggiando i suoi primi 50 anni, Luca Lazzarini ha lasciato un messaggio ad atlete, tecnici, dirigenti e collaboratori del Volley Aglianese.

Un messaggio tutto da leggere o… da ascoltare (perché sono parole che si odono perfino).

 

“In qualità di direttore tecnico del Volley Aglianese, volevo fare gli auguri di Buone Feste a tutte le atlete e ai loro familiari, ai dirigenti e al direttivo e ai nostri sponsor.

Non posso che essere soddisfatto del lavoro portato avanti dai nostri tecnici, dall’S3 alla serie D. I nostri allenatori stanno svolgendo un programma tecnico condiviso e programmato che sta dando i primi risultati e il miglioramento riscontrato in tutti i gruppi è stato notevole.

Altro aspetto da non sottovalutare, il grosso incremento di bambine, avuto nella fascia S3 e Under 12, dovuto anche alla partenza dell’attività intrapresa nelle scuole elementari di Agliana e Montale.

A livello personale sono molto contento della scelta fatta, negli ultimi anni mi ero un po’ perso e in questo lavoro non dobbiamo mai perdere di vista che oltre la tecnica, dobbiamo trasmettere entusiasmo e passione. Qui ad Agliana ho ritrovato tutto questo grazie alle ragazze che ogni giorno alleno e che mi stimolano avendo voglia di imparare, grazie ai miei colleghi sempre disponibili e pronti a mettersi in gioco, grazie al presidente e al direttivo che sono sempre attenti e propositivi nelle richieste che vengono loro fatte.

Quindi speriamo che il 2019 sia un anno pieno di soddisfazioni!!!

E sempre FORZA AGLIANESE!!!”.

LUCA 2