Memorial per Giak

Si è svolto il "1° Memorial Giacomo di Napoli", organizzato dal Volley Aglianese nelle palestre della scuola don Milani di Spedalino e della scuola media Sestini, con finali e premiazione al PalaCapitini. Alla cerimonia di premiazione, sentitissima, hanno partecipato i genitori di Giacomo, Gennaro Di Napoli e Cristina Monzali e il sindaco di Agliana Luca Benesperi. Profondamente commossi i genitori del giovane pluricampione di volo e nuotatore agonista, che ha perso la vita a soli 20 anni, l’11 luglio scorso, precipitando con l’aliante a Castel

Volley Aglianese, sotto l’albero un 3-0 convincente contro Prato

I parziali (15, 23, 11) parlano chiaro: la prima squadra neroverde ha conquistato un bel successo casalingo, 3-0, contro l’Ariete Prato Volley Project, nell’undicesima e ultima gara d’andata del girone B del campionato femminile regionale di serie C (https://fipavonline.it/main/gare_girone/40427).

Serie C, le neroverdi si arrendono al Fucecchio/Lupi Santa Croce

Nella prima gara che avrebbe potuto far spiccare il volo alle nostre giocatrici, il verdetto non è stato favorevole: succede. La prima squadra del Volley Aglianese ha perso infatti 3-1 (25-20, 25-15, 23-25, 25-14 i parziali) contro Fucecchio/Lupi Santa Croce al Pala Capitini di Agliana, nella partita valida per la settima giornata d’andata (Serie C Regionale Femminile - Girone B / Giornata 1) del girone B del campionato femminile regionale di serie C. “È stata una partita difficile contro una squadra molto valida. Non abbiamo giocato al cento per cento delle nostre possibilità – afferma la centrale neroverde Linda Romanelli (nella foto sotto) –. Molte cose non sono venute come volevamo. Nonostante questo, abbiamo lottato tutti i punti, anche se ci sono stati momenti di down che dobbiamo cercare di limitare il più possibile”. L’Aglianese resta ottava in graduatoria con 8 punti (Serie C Regionale Femminile - Girone B).

Ecco il nuovo “Sunlight Players News”!

Serata di grande pallavolo per la prima squadra neroverde, questa sera impegnata dalle 21 al Pala Capitini di Agliana contro la Pallavolo Fucecchio/Lupi Santa Croce, per la settima giornata d’andata del girone B del campionato femminile regionale di serie C.

Terzo successo di fila in serie C – (3-1)

La prima squadra neroverde (nella foto) ci ha preso gusto e al Pala Spadoni di Borgo a Buggiano ha calato il tris di vittorie al cospetto dell'AM Flora di patron Leandro Landi: 3-1 (25-15, 23-25, 25-11, 25-16 i parziali) al termine di una buona prova. Un successo che consente alle nostre portacolori di consolidare la classifica del girone B del campionato femminile regionale di serie C: dopo le prime sei giornate del girone di andata è ancora all'ottavo posto (8 punti) con + 4 sulle inseguitrici (https://fipavonline.it/main/classifica/40427).

Serie C, sarà tris?

Reduce da due vittorie consecutive. la prima squadra neroverde (nella foto) andrà a caccia del tris questa sera contro l'AM Flora Buggiano di coach Bonistalli. Si giocherà, a partire dalle 21.15, al Pala Spadoni di Borgo a Buggiano; incontro valido per il sesto turno del girone B del campionato femminile regionale di serie C.

Serie C, secondo successo consecutivo: battuto Empoli 3-1

La prima squadra neroverde si ripete: dopo aver violato col punteggio di 3-2 il campo di Pieve a Nievole...

Serie C, stasera gara casalinga con Empoli

Dopo aver espugnato Pieve a Nievole, c'è la prova del nove casalinga: questa sera, dalle 21 al Pala Capitini, la nostra prima squadra, capitanata da Sofia Quadrino (in una foto d'archivio), sfiderà Empoli. Per l'occasione, ecco il numero 173 del nostro giornale "Sunlight Players News".

Serie C, a Pieve a Nievole la prima gioia!

Primo successo per il Volley Aglianese nel campionato di serie C. La squadra neroverde ha battuto 3-2 (26-24, 16-25, 19-25, 26-24, 15-9 i parziali) il Montebianco Volley, allenato da Lorenzo Branduardi, nella quarta giornata del girone di andata.

Serie C, stasera derby a Pieve a Nievole

Questa sera, a partire dalle 21 alla palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole, torna in campo la prima squadra neroverde (nella foto), allenata da Marco Targioni. Disputerà il derby con il Montebianco Volley di Lorenzo Branduardi, valido per la quarta giornata di andata del girone B del campionato femminile regionale di serie C.

La serie C torna da Signa con una sconfitta

Terza giornata del campionato di serie C e terza sconfitta della nostra prima squadra. Le neroverdi cedono 3-0 (22, 22, 12 i parziali) sul campo di Signa dinnanzi al Volley Club Le Signe primo della classe a punteggio pieno (9 punti), assieme a Blu Volley Quarrata e Pallavolo Delfino Pescia. Una battuta d'arresto che ci fa restare all'ultimo posto della graduatoria, ancora al palo.

Serie C stasera a Signa: obiettivo crescere

La terza giornata d'andata del girone B del campionato femminile regionale di serie C ha in cartellone, questa sera a partire dalle 21 a Signa, il confronto tra il Volley Club Le Signe primo della classe e il Volley Aglianese, ancora fermo allo zero di partenza. La classica gara da "calma e gesso": l'Aglianese di Targioni è una squadra in fieri, in divenire che ha, come obiettivo al momento, la crescita d'amalgama, gioco e individuale.